FANDOM

Questo articolo necessita attenzione Questa pagina è stata identificata come pagina che richiede attenzione. Per favore visita la pagina Discussione dell'articolo per vedere cosa è necessario fare, e sentiti libero di modificare questa pagina per risolvere il problema.

Lo specialista è un grado da sottoufficiale. Nell'antico Esercito degli Stati Uniti d'America della Terra lo specialista di base era un grado equivalente al caporale, che indicava uno speciale addestramento in aree specializzate. La Flotta Stellare da questa definizione ad alcuni sottoufficiali. A differenza di grado si vranno quindi "Specialisti di III classe", "Specialisti di II classe" e "Specialisti di I classe". Uno specialista di grado di grado equivalente ai diversi "Capi" può essere definito "Capo specialista di III classe", "Capo specialista di II classe" o "Capo specialista di I classe". Esistono specialisti più specifici sulle proprio mansioni. Essi vengono chiamati in diversi modi, come "Attendente", "Capo", "Tecnico", "Analista dei sensori" e "Infermiere".

Il termine specialista può essere usato pure come riferimento ad una persona di grado più basso, come un sottoufficiale, che ricopre posizioni importanti.

Specialisti Modifica

Sottoufficiali specialisti Modifica

Ufficiali specialisti Modifica

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-NC a meno che non sia diversamente specificato.